Elena Giovanardi

“Vi ho seguito molto insieme alla mia collaboratrice durante la pandemia del 2020, periodo nel quale avete fatto tantissimi Webinar gratuiti (non ho trovato nessun altro che facesse altrettanto).

Mi sono resa conto che se voglio arrivare a dei livelli davvero alti con il mio Centro ho bisogno di un aiuto professionale: non potevo che scegliere voi!

Negli ultimi anni ho avuto modo di dimostrare a me stessa che sapevo farcela da sola, perché in passato ci sono stati molti che non hanno creduto in me. Durante il primo lockdown, anche grazie al rapporto che ho con la mia collaboratrice, ho consapevolizzato che non sono da meno se chiedo aiuto e soprattutto che non è umanamente possibile seguire tutto da sola.

Il mio successo più grande è stato proprio l’aver smosso la mia mente, accettare cose che prima non accettavo, capire cose che prima non capivo.

Prima pensavo di fare già tutto bene, di fare già tutte le cose che dicevate di fare nei Webinar, nei video e così via. Grazie a questo interruttore che è scattato, ho scoperto che non era affatto così. Perché la verità è che se si facesse già tutto bene…ci sarebbero altri risultati!

Frequentare dei corsi, seguire dei Webinar, leggere e anche studiare il vostro libro, che è scritto benissimo, non basta se vuoi ottenere determinati risultati. Questa è la mia grande consapevolezza oggi.

Avere un TAD con il quale confrontarmi costantemente su tutti gli aspetti della gestione del Centro mi ha aiutato e mi sta aiutando tantissimo nel cambiamento.

E questo ovviamente ha avuto delle ricadute molto positive nel rapporto con le clienti (e di conseguenza anche gli incassi) e mi ha aiutato tantissimo nel gestire le varie chiusure forzate del centro che purtroppo abbiamo dovuto subire nel biennio 2020-2021 a causa del Covid.

Nel mese di Aprile 2021, nonostante i pochi giorni di apertura del centro, per esempio, abbiamo fatto un bellissimo risultato (abbiamo addirittura superato l’obiettivo del mese), grazie a tutti le idee innovative che abbiamo messo in pratica.

Con GnB ho trovato una stampella che mi sostiene nei momenti in cui mi sento cadere, un reindirizzamento quando non so che strada prendere, un supporto quando ho dei dubbi, so che ho sempre un qualcuno su cui contare.”

Lascia un commento

Iscriviti Gratis alla nostra Newsletter per ricevere informazioni a COSTO ZERO