“Ho iniziato il percorso con GnB perché avevo un problema, comune a molte mie colleghe purtroppo, legato ai numeri: lavoravo come una matta ma il mio conto continuava a scendere e non capivo perché.
Ho partecipato ad un primo vostro corso sull’argomento e lì ho letteralmente sbattuto la faccia sulle cause. Da lì ho deciso di proseguire con il vostro supporto, perché avevo bisogno di cambiare le cose, ma non potevo farlo da sola, sarebbe stato troppo rischioso: avevo bisogno di un metodo.
Ho imparato a dare valore a ciò che facevo, e progressivamente ho cambiato anche il mio listino, senza perdere nessuna cliente. Oltre a questo ho fatto nel tempo un lavoro sulla comunicazione più ad ampio raggio, ho fidelizzato le clienti sui trattamenti e ne sono arrivate molte altre nuove. Con GnB ho portato avanti un vero Progetto di Sviluppo del Cliente.
Ci tengo a sottolineare una cosa secondo me molto importante: GnB non si occupa solo di marketing, ma ti supporta in maniera personalizzata, attraverso la figura del TAD – Tuo Allenatore Dedicato – a 360° sulla gestione e sulla crescita del Centro.”