“Quando ho iniziato a farmi affiancare da voi avevo delle problematiche relative alla gestione del centro che si intersecavano anche con esigenze familiari e personali. Sapevo dove volevo andare ma non avevo gli strumenti.
Mi ha colpito da subito il fatto di essere seguita e supportata dal TAD – Tuo Allenatore Dedicato, che via via mi riporta sulla strada principale da seguire (io tendo a voler percorrere molte strade tutte insieme!), una persona che non mi impone nulla ma con la quale mi confronto costantemente.
Negli anni ho fatto tanta strada (anche se io non applico proprio tutto tutto tutto 😀 ): sia io che la mia collaboratrice abbiamo imparato ad approcciarci in modo diverso alle clienti, è cambiato il nostro modo di lavorare. Chi ci sceglie è consapevole del nostro valore, dei risultati che siamo in grado di dare (anche su questo abbiamo fatto grandi miglioramenti, lavorando su protocolli davvero nostri). Il mio centro ora è riconosciuto in zona per determinati trattamenti e risultati, difficilmente arrivano clienti nuove che richiedono servizi base.
GnB non è magia, ma lo diventa (in termini di risultati) nel momento in cui decidi davvero di affidarti e collabori al 100%, perché l’affiancamento è proprio basato sul trasferire idee, strumenti e anche consapevolezze e una mentalità davvero imprenditoriale.
Continuo a scegliere di avvalermi del vostro supporto dopo tanti anni insieme perché per me è un po’ come il matrimonio: è una scelta che faccio quotidianamente. Perché è come avere un terzo occhio che monitora la mia attività e fa arrivare costantemente nuove idee e nuovi strumenti, è la mia finestra sul mondo.”