Questa sezione viene aggiornata continuamente ed ha la scopo di fornirti CONTENUTI e STRUMENTI GRATUITI che, messi in pratica fin da subito, ti permettono di GUADAGNARE DI PIU’ fin da Subito.
Trova il titolo giusto per te e naviga tra le categorie qui sotto.
Buona lettura!!!
Molti centri estetici riscontrano che le clienti si presentano solo in prossimità di eventi specifici (feste, vacanze estive) per raggiungere obiettivi estetici immediati. Una volta raggiunti tali obiettivi, interrompono il rapporto fino alla successiva ricorrenza. Ecco perché abbiamo scelto questa immagine: simboleggia l’assenza di clienti in un centro estetico dopo un percorso di bellezza. Un’atmosfera … Leggi tutto
Qual è il guadagno medio di un centro estetico in Italia e quali strategie possono essere adottate per aumentare i profitti? In questo articolo, ti presenteremo informazioni preziose e suggerimenti pratici per ottimizzare i guadagni del tuo centro estetico. Il settore dell’estetica in Italia è in ottima salute e sta crescendo rapidamente. Le ultime statistiche … Leggi tutto
Ti sei mai chiesta come mai alcuni Centro Estetici vanno a gonfie vele e molti invece no? Esistono Centri Estetici di successo, anche se sono pochi, e molti altri stanno attraversando momenti difficili. Questa situazione non dipende dalle dimensioni del centro né dal paese o dalla città in cui operano. Infatti, potresti aver notato anche … Leggi tutto
Per essere ancora più precisi, riteniamo che la tua “specialità olimpica” possa essere la Corsa ad Ostacoli! La situazione a settembre per i centri estetici è caratterizzata da un calo della domanda dovuto a una combinazione di fattori, ovvero i tuoi ostacoli: rientro dalle vacanze, inizio delle scuole e necessità di riadattamento alle routine quotidiane. … Leggi tutto
…”Lavoraci Prima” diventando tu la Guida nella fase di Proposta! Sicuramente avrai perso il conto delle volte in cui la cliente, dopo qualsiasi tipo di proposta, ti ha risposto: “Ci devo pensare” “Non ho tempo” “E’ troppo caro” “Non sono sicura di raggiungere il risultato che mi hai detto” Se arrivi a sentirti dire queste … Leggi tutto
Oggi, molte aziende investono molti sforzi e risorse per attrarre nuovi clienti, spesso con costi significativi. Tuttavia, senza strategie efficaci per mantenere i clienti esistenti, il successo è fuori portata. Pertanto, la reputazione del tuo Centro Estetico tra i clienti è cruciale per la tua sopravvivenza. Mentre molti Centri Estetici si concentrano sul deliziare le … Leggi tutto
Iscriviti Gratis alla nostra Newsletter
per ricevere informazioni a COSTO ZERO