Le 5 Verità che NON ti fanno Comprare

Il Marketing di questo millennio,ovvero il Marketing 4.0, si fonda sul coinvolgimento che riesci a creare nella mente del cliente, si basa sul fatto di cosa sono disposti a fare con te.
Quanto si sentono coinvolti dalle tue iniziative.
Quello che è fondamentale, oggi più che mai, è creare LA RELAZIONE.
Quando un cliente viene in contatto con te:
 
–> Deve credere in ciò che fai 
–> Deve credere in ciò che sei
–> Deve credere in ciò che dici
 
La fiducia & la credibilità è qualcosa che ha bisogno di tempo per essere conquistata.
 
Troppe volte fretta ed egoismo, il voler spennare il cliente sono grandi ostacoli alla crescita del tuo business.
 
NON posso NON pensare al mio odiato nemico Consulente WEB, a chi ti dice di gestirti la pagina FB, alle aziende che ti vogliono vendere annunci pubblicitari su FB, su Google.
 
Fuffaroli incompetenti che ti spillano soldi.
 
Finti professionisti che giocano con i tuoi soldi, incapaci di produrre denaro per sè stessi.
 
Bravi SOLO a riprodurre una IDEA, una STRATEGIA e a ripeterla uguale per tutti.
 
Questi né studiano, né si evolvono: si specchiano presuntuosi su un UNICO SUCCESSO ottenuto una sola volta e ripropongono sempre la stessa strategia.
 
Sai quanta Gentaglia in giro gestisce pagine FB facendo post insignificanti uguali per tutti?
 
Sai quanta Gentaglia racconta ancora che è importante avere i “mi piace” sulla pagina e sui post?
 
Questi “signori” devono capire che ti devono aiutare a produrre denaro, fatturato, 
 
NO PAROLE
NIENTE FINTI SUCCESSI
NESSUNA ILLUSIONI
 
Sempre pronti a presentarti preventivi, a chiederti un sacco di soldi ancora prima di aver dimostrato di essere in grado di produrre risultati.
 
Eppure dovrebbero conoscere la regola aurea del marketing
Eppure fanno marketing
Eppure sono nel mondo del marketing
 
C’è una formula che sta alla base della costruzione della fiducia
 
Regala per l’80% e vendi per il 20%
Ricorda, puoi dare via anche l’80% delle informazioni, e farti pagare per il restante 20%. 
Dando in anticipo così tanto valore contribuisci a costruire la fiducia tra te e i tuoi potenziali clienti (e fare a polpette la tua concorrenza).
Presuntuosi, irriconoscenti, che parlano di facili risultati senza sapere cosa dicono.
Non credere a questi ciarlatani
NON essere credulona
Su web si racconta molto molto di più di ciò che è la verità
È un mondo popolato da troppa gente che ha fretta di ottenere il risultato senza fare i giusti passi/cammino per il successo.
Per conquistare la fiducia del cliente, dei clienti, è importante DONARE loro PRIMADITUTTO la prova provata che ciò che dici funziona.
  1. È IMPORTANTE studiare e rimanere aggiornati su ciò che succede in giro
  2. È FONDAMENTALE comunicare con costanza chi sei e cosa fai
  3. È GIUSTO rendere l’accesso al tuo mondo del potenziale cliente più facile possibile 
  4. È NECESSARIO che tu lasci un ricordo memorabile di te
  5. È INDISPENSABILE che si innamori di ciò che dici, fai e sei = FAN
Non fare l’errore di quei “baroni” odiosi,
Non comportarti come quelle caste supponenti,
Non essere pigra e opportunista
 
Tu sei una estetista, hai scelto questa professione per passione.
 
Questa tua passione, questa tua voglia di migliorarti, insieme alle strategie giuste ti può dare grandi soddisfazioni e ti può far guadagnare un sacco di soldi.
 
Non fare come il TUO SECONDO NEMICO = Il medico
 
Coloro che hanno studiato una vita fa, pensano di poter vivere tutta la vita di scienza infusa.
 
Non sbagliano mai e MAI accettano di migliorarsi e mettersi in gioco.
 
A loro NON interessa l’essere umano
A loro interessa Ergersi sopra la massa ed essere considerati SOPRA le parti
 
Esenti da ogni valutazioni, come se il camice bianco desse l’immunità parlamentare.
 
Non funziona così
 
Sicuramente NON funziona PIÙ così.
 
Forse è stato in passato, SICURAMENTE NON lo sarà in futuro.
 
Le cose sono cambiate.
 
Il mercato vuole sapere da te chi sei e in cosa credi.
 
La tua Azienda, la tua Professionalità si dovrebbe nutrire e arricchire di almeno 5 CREDENZE.
Ogni volta che scrivi
Ogni volta che parli
Ogni volta che fai
Ogni volta che ti muovi
 
DEVI
 
Esprimere, Raccontare, almeno una delle tue Credenze, delle Credenze sulle quali si poggia la tua Azienda.
 
Non ci avevi mai pensato?
Non sai da che parte iniziare?
 
Io inizio col dirti quali sono le 5 credenze che in GnB trasmettiamo sempre alle nostre AMATE Clienti
 
  1. Ogni business é DIFFERENTE 
  2. Noi siamo per il Business COSTANTE NEL TEMPO 
  3. Ogni Imprenditore ha bisogno di INTERVENTO SARTORIALE 
  4. Il Cliente NON va SPENNATO (va ACCUDITO e fatto CRESCERE NELLA SPESA NEL TEMPO) 
  5. Prima di creare un PERSONAGGIO sii te stesso. D’altronde NON sei un attore, NON puoi vivere sempre con addosso il vestito di un altro. È TROPPO FATICOSO e…l’incongruenza prima o poi si vede…
Capito cosa intendo?
 
Capito perché una di queste 5 Credenze DEVE essere sempre presente all’interno di OGNI tua attività di marketing?
 
Sii ridondante = Accetta anche di ripetere sempre le stesse cose. Alcuni ti leggono una volta e altri ti leggono altre volte = Nessuno ti legge sempre 
 
Sii costante = Ricordati della goccia che cade dal lavandino e Non ti fa dormire la notte
 
Sii intelligente diffidente = Non credere a tutto ciò che vedi, leggi, ti dicono MA leggi fra le righe.
 
Cerca la coerenza, le prove e ANALIZZA a fondo i racconti per capire quali sono quelli veri e quali sono quelli falsi.
STOP a chi urla e ti dice che è tutto facile
STOP a chi non si mette in gioco
STOP a chi Non ti dice come stanno veramente le cose
 
Per il resto abbi cura di te.
 

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