Nessun Essere Pensante tra le Estetiste e i Parrucchieri?

Mi sta sorgendo questo dubbio.

In questi giorni mi sto chiedendo perché hai bisogno di un GURU o di una GURA .

In Italia i portatori di “segreti” e di “metodi infallibili” per ottenere risultati imparagonabili nel mondo del Beauty prolificano come l’Herpes Zoster sul corpo umano se non ti accorgi in tempo e non ti prendi la medicina .

Come se dopo tutti questi anni di lavoro sulle persone tu avessi ancora bisogno di scoprire come funzionano la pelle e gli annessi cutanei.

Come se non ti fossi accorta da sola di cosa succede al nostro corpo se lo lasciamo andare .

Non ci credo. Non è possibile.

Sei ancora impigliata nelle reti delle case cosmetiche che ti “ricattano” blindandoti in contratti assurdi altrimenti NON appartieni più alla LORO CASTA, e credi davvero che la soluzione sia quella di avere la linea di prodotti domiciliari a TUO MARCHIO .

Non ci credo. Non è possibile .

Hai davvero bisogno di diventare seguace del GURU o della GURA di turno pensando di risolvere così tutti i problemi della tua AZIENDA?

Di cosa stiamo parlando? Di aumentare gli incassi o di salvarti il culo?

E intanto sempre più clienti non si fanno più toccare il viso da te perché hanno il medico di base che gli inietta le vitamine .

Faccio formazione in questo settore da una vita e io credo che TU possa essere un GURU.

Io ci credo. E voglio continuare a crederci .

Quello che DEVI imparare a fare è uscire dal corpo dell’ARTIGIANA ed entrare nel corpo dell’IMPRENDITORE.

E fare MARKETING .

Ed ESSERE IL GURU che ti meriti di essere

2 commenti su “Nessun Essere Pensante tra le Estetiste e i Parrucchieri?”

  1. Si voglio essere un guru!!! Quello che avete scritto è vero l’avevo già capito. Ma come si fà??? A non svendersi,a far sì che la cliente non corra a farsi le punturine ma venga da te???

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    • Buongiorno Maria,

      il percorso per diventare “il guru di te stessa” parte dalla creazione di un Tuo Metodo & un Tuo Brand che ti renda UNICA sul mercato, e da una costante e corretta comunicazione/educazione su tutti i canali on-line e off-line che utilizza il T.U.O. Cliente (Ti Ubbidisce Ognivolta).

      All’interno dell’UNICA Scuola x Imprenditore lavoriamo molto su questo, e i risultati delle tue colleghe parlano da soli ?

      Se ancora non ne fai parte ti consiglio di iscriverti nel nostro gruppo Facebook, dove parliamo di questi e altri temi relativi alla gestione del centro estetico >> https://www.facebook.com/groups/guadagnarenelbeauty/

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