Il primo passo per Guadagnare le ferie che meriti

aperti-per-ferie

Luglio è un mese un po’ bastardo…

Siamo tutti stanchi e stressati: dal lavoro, dalla routine, dal traffico, dal cane dei vicini, dalle zanzare la notte…insomma ci dà fastidio un po’ tutto ma ahimè manca ancora più di un mese alle agognate ferie.

Tu dove andrai, Cara Estetista, Cara Parrucchiera, Caro Parrucchiere?

Hai messo da parte i soldi?

Perché lo sai vero che i dindi per le vacanze si programmano e si accantonano nei primi 6 mesi dell’anno come quelli per le tasse? (sì sì hai capito bene!)

 

I SOLDI PER LE TUE FERIE LI DEVI GUADAGNARE CON IL TUO CENTRO & IL TUO SALONE NEI PRIMI 6 MESI DELL’ANNO

 

Perché?

Perché poi mi arrivi in questo periodo con l’ansia da prestazione.

In che senso?

Nel senso che ti affanni per incassare di più per pagarti le ferie e perdi Focus&DiverimentoAbbestia e ti sconcentri, fai vedere alla cliente che ti servono i soldi, che hai BISOGNO….brrrrr nonostante il caldo mi vengono i brividi a dire questa parola.

[Regola numero 1 MAI FAR VEDERE CHE HAI BISOGNO O SEI… FUT FUT!!! non so se ci siamo capiti? :)]

 

SE LA CLIENTE DEL TUO CENTRO E DEL TUO SALONE PERCEPISCE CHE HAI BISOGNO DI SOLDI SMETTE DI ACQUISTARE E TU NON GUADAGNI!

 

Invece se li accantoni mese mese poi sei più tranquilla, lavori con serenità e meglio, lavori meglio perché non hai “bisogno” e non cerchi di rifilare qualsiasi cosa alle tue clienti che se ne accorgono e da te alla fine fanno solo la ceretta se sei Estetista o il taglio e la piega se sei Parrucchiere.

Cosa più importante non senti l’avvoltoio sulla spalliera del letto che ti ripete: muoviti che sennò quest’anno resti a casa!

Se a casa ci stai per scelta ben venga, ognuno decide di passare le proprie vacanze dove meglio crede.
Se a casa però ci rimani perché ti manca la possibilità economica…beh Houston abbiamo un problema!!!
Anzi più di uno direi!

Fatti la domanda, ascolta la vocina dentro la tua testa (che in questo caso non sono io anche se mi hanno ribattezzato grillo parlante): voglio vivere o sopravvivere?

Questa è una domanda chiave, una domanda esistenziale, ne va della tua azienda.

Io credo che sopravvivere non piaccia a nessuno!

Sto per usare una parola brutta brutta, un po’ forte forse ma il mio obbiettivo è quello di spronarti a vivere, a motivarti a far guadagnare il tuo Centro/ il tuo Salone.

 

LA VERITA’ SUL PERCHE’ ANCORA NON GUADAGNI (ABBASTANZA) CON IL TUO CENTRO & IL TUO SALONE

 

Se sei “povero” è perché non hai il desiderio di avere successo, se sei “povero” è perché non hai coraggio e determinazione.

Non hai “yes I can” stampato sulla fronte!

Con l’ambizione puoi perseverare, imparare continuamente cose nuove e tendere alla perfezione e finalmente guadagnare quello che ti meriti!
Chi sono io per dirti quello che devi fare?
Un bischero (termine tipicamente fiorentino…un po’ come dire coglione ecco!!!) che ha 27 anni di esperienza alle spalle, che è partito dalla vendita porta a porta e che ora ha 3 aziende che guadagnano, che fanno utili (e che ogni tanto va anche in ferie anche se non lo sta a sbandierare su Facebook).
La mia non è presunzione, te lo garantisco, la mia è una missione!

I centri estetici & i saloni acconciatura che seguo lo sanno bene, LEGGI LE LORO TESTIMONIANZE!

Il primo passo però lo devi fare te…cambia atteggiamento, cambia la testa!

Cosa posso fare io per te?

Accompagnarti in questo cammino di consapevolezza e darti la formula giusta per te e la tua azienda, la formula che ti fa guadagnare davvero!
La formula unica per te, perché cucita su di te!

GUARDA IL VIDEO in cui ti spiego come!!!!

La prossima estate invece di essere li nel tuo Centro/ nel tuo Salone con la calcolatrice in mano senza cavarci un ragno dal buco (chissà se si dice in tutta Italia?) penserai a questo articolo, letto magari per gioco pensando: “vediamo un po’ cosa scrive questo qua!”.
Io sono qui per essere il tuo grillo parlante, il mio nome lo sai, il nome della mia azienda pure e sai ci sono anche su Facebook (https://www.facebook.com/groups/guadagnarenelbeauty/) se mi cerchi, quindi se davvero vuoi cominciare a VIVERE e smettere di SOPRAVVIVERE, scrivimi!

Solo per Estetiste&Parrucchieri che vogliono essere Imprenditori.
D.

Lascia un commento

Iscriviti Gratis alla nostra Newsletter per ricevere informazioni a COSTO ZERO