Purtroppo, anche ultimamente, Facebook mi ha fatto apparire sulla bacheca foto di tue colleghe che vanno a fare corsi di Diagnosi.
Mi dirai: e che c’è di male??
Niente…se non fosse che, con mia grossa sorpresa, ho visto immagini dove si continuano a far vedere e spiegare gli Strati della Pelle…
ANCORAAAAA!!!
Pensi davvero di aver bisogno che l’azienda di cosmetici, il guru di turno o la Fanta-Estetista di turno ti debba spiegare come funziona le pelle?
Vuoi dirmi che non l’hai ancora capito “vivendola” tutti i giorni?
Ecco invece QUALCOSA che ti dovrebbero raccontare (ma ci sta che non la sappiano nemmeno!!).
Qualcosa che potrebbe rappresentare una vera rivoluzione in anatomia e aprire la strada a nuove ricerche sulla cura di molte malattie degenerative e infiammatorie.
Uno studio pubblicato il 27 Marzo sulla rivista “Scientific Reports” dall’Università di New York e dal Mount Sinai Beth Israel Medical Centre ha reso noto che abbiamo un NUOVO ORGANO
Il suo nome è INTERSTIZIO e sono riusciti ad individuarlo grazie ad nuova tecnica di endomicroscopia confocale laser.
Se ti stai chiedendo perchè questa scoperta possa rivoluzionare il tuo lavoro e la tua professione, aspetta ancora qualche secondo che finisco di darti alcune dritte
Fino a ieri era chiamato Tessuto Connettivo e mai fino ad oggi la comunità scientifica gli aveva dato la rilevanza che gli spetta.
Si trova SOTTO LA PELLE e nei tessuti che rivestono l’apparato digerente, i polmoni, i vasi sanguigni e i muscoli.
Nell’Interstizio si trovano delle cavità interconnesse piene di liquido e sostenute da fibre di collagene ed elastina.
Hai capito bene, è dove c’è la linfa, è dove c’è la MEC (Matrice Extra Cellulare), è dove ci sono le fibre che degenerano con il passare degli anni, contribuendo alla formazione delle rughe, all’irrigidimento delle articolazioni e alla progressione delle malattie infiammatorie legate a fenomeni di sclerosi e fibrosi.
Veniamo a noi: è il tessuto protagonista della maggior parte dei trattamenti che effettui tutti i giorni in cabina.
Questa scoperta potrebbe cambiare il tuo modo di approcciarti ai trattamenti estetici e avvalora le tesi che ti abbiamo già presentato, in assoluta anteprima, al SuperClub Diagnosi Base del 18&19 marzo.
Attraverso i protocolli esclusivi di TUOMetodo di Guadagnare nel Beauty infatti ti identifichi come professionista.
Protocolii basati sulla Detossificazione del Tessuto Connettivo che ha un VERO ruolo principale nel mantenimento in buona salute NON solo la pelle ma di tutto l’organismo.
Se vuoi distinguerti sul mercato solo TUOMetodo ti salva dall’essere confusa nella mischia e ti permette di avere una rilevanza nella testa delle persone che hanno bisogno dei tuoi trattamenti e percorsi