…๐—œ๐—น ๐—š๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป ๐—ฉ๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ป๐—ผ?

Lo so, siamo ancora lontani dal 14 febbraio, ma voglio prendere ad esempio questa ricorrenza per trasferirti qualcosa di molto importante.

โœ๏ธโœ๏ธImmagina la scena: รฉ il giorno di San Valentino e quest’anno ti sei ripromessa di organizzare qualcosa di speciale per la serata, una serata magica e spettacolare…con un perรฒ…

..Come ti sentiresti se dopo aver organizzato una cena a lume di candela, con annessi e connessi, al momento dello scambio del regalo, ti rendessi tristemente conto che hai scelto qualcosa che al tuo Lui non piace?

โ–ถ Tipo…gli hai regalato un orologio che magari ti รจ costato anche l’occhio della testa, mentre lui avrebbe preferito i biglietti per il Concerto di Albano e Romina Power???

In quel momento, cosa daresti per poter mettere indietro le lancette dell’orologio di qualche giorno e riuscire ad INTERCETTARE i suoi pensieri, le sue aspettative?

Probabilmente (e comunque non รจ sempre detto) con il tempo riuscirai a “leggere nella mente” del tuo partner, intercettando spesso le sue esigenze grazie allo stare insieme, all’approfondirsi del rapporto.

Ora, traduci questo quadretto dentro ad un contesto di Marketing: INTERCETTARE i bisogni della tua Cliente e di quelle che lo potrebbero diventare.

๐—ฆ๐—ผ๐—น๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ผ๐˜€๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ณ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐˜๐—ฎ (๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น’๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ) ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐˜๐˜‚๐—ผ ๐˜‚๐˜๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ, ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ฑ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐—ฟ ๐˜€๐—ผ๐—ฑ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—ณ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐˜€๐˜‚๐—ฒ ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฒ.

Far sรฌ che la risposta al bisogno coincida con il tuo prodotto/servizio vale quanto un calcio di rigore: se poi ciรฒ che proponi รจ valido farai sicuramente gol!

Ricorda: ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ฐ๐—น๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐˜€๐—ผ๐—ฑ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—ณ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฎ ๐—ฒฬ€ ๐—ถ๐—น ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ถ๐—ผ ๐—ฝ๐—ถ๐˜‚ฬ€ ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐˜๐—ผ!

Devi sapere perรฒ che il Marketing e la Comunicazione portano risultati nel lungo periodo e che i risultati arrivano con la continuitร .

โŒ Non basta infatti che ogni tanto pubblichi un post su Facebook: questo non ti dร  Credibilitร  agli occhi di chi legge.

E per Vincere in questo Mercato, devi risultare Credibile!

Per essere Credibile, innanzitutto DEVI SCORDARTI di comunicare che risolvi tutti i problemi legati all’estetica.

Non puoi risolvere tutti i problemi del mondo…

Questo vuol dire che la cosa migliore che puoi fare รจ ๐—ฆ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ ๐˜€๐˜‚๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ผ๐—น๐˜‚๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ถ๐—ป๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฒ๐˜๐—ถ๐˜€๐—บ๐—ผ ๐—ฒ ๐˜€๐˜‚ ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐˜‚๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐˜๐˜‚๐—ฎ ๐——๐—ถ๐—ณ๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ.

Sรฌ, perchรฉ la Specializzazione non basta piรน: se ad esempio decidi che il problema che vuoi risolvere sono le adipositร  localizzate sulla pancia, sei ben consapevole che non sei l’unica che lo fa.

Quindi per attirare nuova clientela, e fidelizzare a vita quella che hai giร , quello che devi raccontare รจ “๐—ฐ๐—ผ๐˜€๐—ฎ ๐—ณ๐—ฎ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ผ” ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ผ๐—น๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐—น๐—น’๐—ถ๐—ป๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐—บ๐—ผ.

E non mi riferisco al fatto che hai apparecchiature “di nuova generazione” superfotoniche, ma alla ๐—–๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐˜‚๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜‚๐—ป ๐— ๐—ฒ๐˜๐—ผ๐—ฑ๐—ผ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒฬ€ ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ผ ๐—ง๐˜‚๐—ผ, ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฒฬ€ ๐—ณ๐—ฟ๐˜‚๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—บ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ ๐—ฎ ๐—ฝ๐˜‚๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ๐˜๐—ผ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—น๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ผ:

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In una sola parola: ๐—ง๐—จ๐—ข๐— ๐—ฒ๐˜๐—ผ๐—ฑ๐—ผ.

๐ŸŽฏ TUOMetodo ti permette infatti di Gestire il tuo Centro Estetico SENZA DEBITI, SENZA PAURE, con i Soldi in Tasca, fare continuamente Clienti Nuovi e Fidelizzarli per Sempre a Fatica ZERO

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