Questa sezione viene aggiornata continuamente ed ha la scopo di fornirti CONTENUTI e STRUMENTI GRATUITI che, messi in pratica fin da subito, ti permettono di GUADAGNARE DI PIU’ fin da Subito.
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Buona lettura!!!
…”Lavoraci Prima” diventando tu la Guida nella fase di Proposta! Sicuramente avrai perso il conto delle volte in cui la cliente, dopo qualsiasi tipo di proposta, ti ha risposto: “Ci devo pensare” “Non ho tempo” “E’ troppo caro” “Non sono sicura di raggiungere il risultato che mi hai detto” Se arrivi a sentirti dire queste … Leggi tutto
Oggi, molte aziende investono molti sforzi e risorse per attrarre nuovi clienti, spesso con costi significativi. Tuttavia, senza strategie efficaci per mantenere i clienti esistenti, il successo è fuori portata. Pertanto, la reputazione del tuo Centro Estetico tra i clienti è cruciale per la tua sopravvivenza. Mentre molti Centri Estetici si concentrano sul deliziare le … Leggi tutto
Anche noi ci uniformiamo al periodo e ti proponiamo il nostro manifesto. A volte ci capita, conoscendo una titolare di centro estetico, di sentirci dire “ah sì, voi siete quelli del marketing” oppure “ah sì…in passato ho avuto il consulente/ l’azienda TalDeiTali che mi ha seguito. Voi fate le stesse cose più o meno, no?”. … Leggi tutto
Quante volte ti è capitato di sentir rispondere davanti ad una tua proposta: “ora non posso, devo riparare la macchina, devo andare dal dentista, in questo periodo non posso spendere…”. Molto spesso queste risposte nascondono un desiderio non espresso di valore. La Cliente potrebbe non riconoscere pienamente il potenziale beneficio che il tuo prodotto/servizio può … Leggi tutto
Ci scuserai se abbiamo preso in prestito, rivoluzionandola un pò, una frase di una canzone del Film “Polvere di stelle” con Albero Sordi e Monica Vitti. La parola Marketing è un pò sulla bocca di tutti, molti pensano che abbia a che fare con i Social, l’Advertising, saper scrivere contenuti formativi o costruire un piano … Leggi tutto
Cosa c’è di meglio che acquisire un nuova cliente? D’istinto la risposta potrebbe essere: “Acquisire due clienti”. In realtà in articolo ti spiegheremo perché la risposta corretta sia”mantenere una cliente esistente“. Prima di addentrarci nel merito, vogliamo darti solo due dati (non ti preoccupare, non vogliamo annoiarti con le statistiche) che già possono farti aprire … Leggi tutto
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