È inutile il mercato è sempre popolato di sciacalli che giocano sulle paure e sulle difficoltà delle persone.
In questo mercato difficile dove le persone cercano aiuto e soluzioni gli incantatori di serpenti si buttano e cominciano a stringerti nella loro spirale.
Tu non ti fare fregare dalla sindrome della dieta.
Cosa voglio dire?
Chi ingrassa ci mette tempo a prendere 20/30 kg in più, mesi o anni. Poi inizia la dieta e pretende di dimagrire in 10 giorni.
Bene chi vuole risollevare le sorti della propria azienda, purtroppo é affondato lentamente negli anni e vuole che tu in 1 mese lo faccia diventare ricco e felice.
Premesso che capisco e ti sono nel cuore perché purtroppo nessuno ti ha insegnato a fare l’Imprenditore (finora), altrimenti perché abbiamo creato la Scuola x Imprenditore?
Proprio per COLMARE ( = riempire) questa ENORME falla del Sistema Imprenditoriale Italiano.
Il problema sta proprio qui; ci sono imprenditori in difficoltà che non credono più in ciò che stanno facendo e nelle proprie qualità.
Sono persone che quando hanno iniziato avevano sogni, idee, speranze e per un certo periodo hanno anche guadagnato bene perché l’entusiasmo li trainava verso il successo.
Poi hanno incontrato le prime difficoltà e con esse si sono presentati i primi errori, i soldi persi, le notti insonni, il direttore di banca, le cartelle esattoriali.
Non basta i fidi consiglieri che dicevano di mollare perché “non sei capace”, tu sei figlia di operai non puoi fare l’imprenditrice.
Sai perché lo so? È successo anche a me.
Anche io ho avuto i MIEI SUCCHIATORI DI ENERGIA che invece di incoraggiarmi a trovare le soluzioni CONTRIBUIVANO AD AFFOSSARE I MIEI SOGNI.
Quando tu sei lì che ti curi le ferite e cerchi il dottore, spesso ti rivolgi al mago.
Il mago è l’incantatore di serpenti che non appena ti vede in difficoltà viene da te e ti dice che è facile, che ci vuole poco e in quattro e quattro otto si mette a posto.
L’importante è che tu faccia tutto ciò che ti dice lui; 4 informazioni, uguali per tutti, valgono per te, valgono per altre 300 persone, valgono per 1000 persone.
E se non funziona?
Semplice sei tu che non capisci un tubo. E giù mazzate all’autostima.
BENE.
SAPPI CHE NON È VERO.
Non esiste la ricetta uguale per tutti
Non esiste un’azienda uguale all’altra.
Altrimenti perché abbiamo personalizzato il servizio, perché facciamo un lavoro sartoriale con il Tuo Allenatore Dedicato (TAD)?
È ovvio che hai bisogno di essere seguita da un TAD che ti conosce e ti aiuta a trovare LA CORSIA PREFERENZIALE GIUSTA PER IL TUO SUCCESSO.
Chi ti dice che siamo tutti uguali e ti dà informazioni Generaliste é UN INCANTATORE DI SERPENTI.
Diffida dall’incantatore di serpenti, lui non vuole il tuo bene, vuole solo stringerti nella morsa e strizzarti fino a quando non vede fuoriuscire il tuo sangue.
Lui è il male e vuole solo il tuo male, NON GLIENE FREGA NIENTE DI AIUTARTI VERAMENTE.
Avrà solo fretta di concludere la trattativa con te facendoti velocemente vedere come è bravo, quante belle cose può fare per te, firma qui e dammi subito i tuoi soldi.
NON FUNZIONA COSI’.
Per far funzionare le cose:
- hai bisogno di qualcuno che ti segua personalmente
- hai bisogno di tempo per mettere a posto le cose
- hai bisogno di tempo per costruire la tua azienda
- hai bisogno di tempo per imparare a fare l’Imprenditore
- hai bisogno di un TAD (Tuo Allenatore Dedicato) che ti personalizzi il percorso in maniera sartoriale.
Solo così riesci a costruire il TUO SUCCESSO IMPRENDITORIALE, a liberarti dalle ansie e dalle preoccupazioni.
Ora finalmente sai come riconoscere l’incantatore di serpenti e sai come fare a scappare prima che stringa (a me la vista del sangue non fa mai impazzire)
Ora finalmente sai che se LUI ti dà informazioni a random uguali per tutti e a te non funziona LA COLPA NON È TUA ma di un metodo che non esiste.
Scappa da chi NON TI OFFRE un servizio sartoriale
Scappa da chi non ti mette a disposizione qualcuno che ti segua personalmente
Altrimenti NON riuscirai ad ottenere i risultati che meriti.
Se vuoi qualcuno che ti dica sempre la verità, in maniera diretta, senza giri di parole,
Se vuoi qualcuno che prima dei tuoi soldi sia interessato veramente a darti una mano, pensa bene di chi fidarti, pensa bene a chi affidarti.